Un sistema di all’allarme

La prima cosa da fare quando volte rendere più sicura la vostra abitazione, è installare un impianto di allarme. Si tratta di sensori che vengono messi alle finestre e alla porta di ingresso che scattano nel caso in cui qualcuno li apra mentre l’allarme è attivo. Voi che avrete il codice, potrete entrate liberamente in casa e disattivare l’allarme. Mentre no ci siete, attiverete l’allarme che è controllabile anche da lontano grazie al collegamento wireless.

Una porta di ingresso blindata

Se la vostra porta non è nuova, vi convien pensare di sostituirla per incrementare la sicurezza di casa. Oggi le migliori porte di ingresso sono quelle blindate perché hanno un profilo di sicurezza maggiore. Le porte blindate con cilindri europei sono quelle che oggi hanno la sicurezza maggiore. Un ladro che tenta di scassinarne una porta di questo tipo, sta solo perdendo il suo tempo. Verificate anche la sicurezza di eventuali porte sul retro ma anche del basculante dal garage.

I serramenti antiscasso

Altro modo per tenere lontani i ladri è verificare la sicurezza delle finestre. Se abitate nei paini bassi, al paino terra o al paino rialzato, le finestre rappresentano una possibile via di entrata per i ladri perciò meglio curare anche ka loro protezione. I migliori serramenti antiscasso sono quelli realizzati in pvc, un materiale ottimo sotto questo punto di vista. Gli infissi realizzati in pvc sono perfetti per la vostra sicurezza perché non sono scassinabili nemmeno con un trapano, come confermano i test di qualità eseguiti.

Le luci esterne con sensori di movimento

Un metodo semplice ma efficacie per tenere lontani i ladri, è installare delle luci esterne. Per evitare di sprecare così tanta elettricità, basta mettere i sensori di movimento. In tale maniera, le luci si accendono solo se il sensore avverte un movimento. È un metodo molto valido per tenere lontani i ladri e i malviventi che si allontanano subito se ogni volta che fanno un movimento si accende la luce.

Per prendere subito un appuntamento, cliccate qui www.infissiinpvcroma.it

Lascia il tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here