Per sconfiggere i peli superflui oggi è possibile contare su dei dispositivi ottimi, questi noti come epilatori a luce pulsata. Ne esistono un po’ da tutti i prezzi, chiaramente più il valore economico sale e maggiori sono le caratteristiche e funzioni che possono offrire. Gli epilatori a luce pulsata D Light sono dispositivi molto ricercati e apprezzati, perché costituiscono una vera risorsa per tutte quelle persone che non vogliono peli superlflui. Ecco alcuni modelli eccellenti e suggeriti dal pubblico.

Epilatori a luce pulsata: alcuni modelli

  1. D Light 360

Il D Light 360, se pur economico, si rivela uno strumento di ottima qualità. Quindi non viene compromessa la sua funzione. Fino a 300 mila flash può emettere.

Il peso è di 1,3 kg e dispone di un alimentatore da 100-220 V. le dimensioni della finestra sono 4,5 cm quadrati. Munito di un design molto bello ed ergonomico. Come accessori dati in dotazione è presente una crema post trattamento, questa contiene 200 ml. In più sono compresi degli occhiali protettivi e un detergente (Kera Flux).

  1. Braun Silk Expert 3

I trattamenti, grazie a questo modello di epilatore a luce pulsata, offrono risultati molto buoni. Gli esperti infatti (più molte persone che lo hanno provato), affermano che con circa 90 giorni sarà possibile aver risolto il problema. In alcuni casi può crescere della peluria, ma questa praticamente invisibile ad occhio nudo. Emette fino a 250 mila flash, dispone di un design accattivante e pesa circa 880 gr.

  1. Velvet Skin Pro di Beurer

Il terzo strumento, sempre appartenente alla categoria epilatori a luce pulsata, è il Velvet Skin Pro firmato Beurer. Rispetto al modello precedente pesa solamente 670 gr. Anche questo dispone di un design eccellente ed è inoltre capace di emettere fino a 300 mila impulsi. È senza fili, una cosa che piace molto al pubblico. Ha un sensore di riconoscimento, questo sfrutta una tecnologia capace di riconoscer i peli e la pelle.

Questi sono alcuni dei modelli che le grandi aziende del settore propongano. Sono tutti ben recensiti  e utili per raggiungere gli obbiettivi prefissati da uomini e donne, ovvero eliminare i peli superflui

Lascia il tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here