Le  10 vacanze più costose al mondo

Teatro dei Satiri

Magari vuoi organizzare una vacanza da sogno, però i posti belli sono talmente tanti che non sai nemmeno da dove iniziare a guardare. Bene, in questo articolo ti dico quali sono le 10 vacanze più costose al mondo, in luoghi da favola o avventurosi.

  1. Parrot Cay (nei Caraibi): una delle vacanze più costose è nell’arcipelago di Turks and Caicos, nell’isola di Parrot Cay. Si trova nella parte settentrionale dei Caraibi. Per arrivarci occorre un jet privato e il prezzo è di 494 mila dollari. La vacanza totale è di 10 giorni e per 5 farai una crociera in un superyacht di 50 metri.
  2. Musha Cay (Bahamas): è l’isola privata di David Copperfield e tu puoi, per 402 mila dollari, passare sette giorni sull’isola insieme ad altre 12 persone. Con un extra può accoglierne 24. E’ uno dei luoghi più remoti e spettacolari del mondo.
  3. Laucala: passiamo alla terza isola, questa di proprietà di Dietrich Mateshitz (proprietario di Redbull). Questa isola possiede ben 25 ville di extra lusso, con 5 ristoranti, spiagge private per ogni villa dotate anche di piscine, vasche idromassaggio, biblioteche etc. Il prezzo va dai 5mila ai 41mila dollari a settimana. Garantisce la massima privacy perché le ville sono indipendenti e sparse per l’isola.
  4. Safari in 12 Paesi: un safari che si estende per 111 giorni in 12 Paesi differenti. Passerai per il Kenya, l’India, l’Artico etc.
  5. Giro del mondo in 28 giorni: a bordo di un jet privato. Costa 108.500 dollari a persona. Vedrai durante questo viaggio i posti più belli del mondo.
  6. Antartide: con 71 mila dollari è possibile fare un viaggio in Antartide, nel Whichaway Camp. Il viaggio ha inizio a Cape Town, Tutto viene gestito da esploratori polari esperti. La vacanza ha una durata di 9 giorni.
  7. Isole Seychelles: è una meta molto costosa e amata dai VIP italiani, però ci sono periodi con buone offerte ed è possibile vivere questa vacanza da sogno a prezzi inferiori. Come dice www.vitadanababbi.it è uno dei viaggi più belli da fare, in un posto assolutamente unico a livello di bellezza. Il periodo ideale per andare va da giugno a agosto perché libero da piogge.
  8. Colorado: nella città Dunton Hot Spings in Colorado per circa 3.340 dollari a persona per un totale di 44 ospiti, è possibile soggiornare e godere delle uniche sorgenti d’acqua calda naturali ricche di benefici.
  9. Austria, Chalet Lottie a Gstaad: è la vacanza perfetta per chi ama sciare o comunque passare del tempo in montagna. Magari nel super lussuoso Chalet Lottie a Gstaad che costa dai 55 mila dollari fino a 232.900 dollari passare una settimana qui.

10.The Year at Aman: è un pacchetto proposto dal gruppo alberghiero di extra lusso. Ha 31 alberghi sparsi in 15 paesi. Ogni albergo ha dalle 5 alle 7 stelle. In ogni albergo passate 12 notti. Costa 286 mila dollari a persona e la durata complessiva è di 1 anno. Gli hotel si trovano in Italia, Francia, India, Grecia, Cina, Giappone, Indonesia, Marocco, Turchia, Stati Uniti e Laos.