La progettazione e la manutenzione degli impianti elettrici civili richiede competenze tecniche approfondite, per tale ragione è molto importante rivolgersi esclusivamente ad un’azienda specializzata e in possesso di un’esperienza dimostrabile.

Grazie alla presenza di una squadra di tecnici esperti nella realizzazione di impianti elettrici civili e industriali, MF Impianti propone una serie di servizi accurati e studiati su misura, avvalendosi di tecnologie innovative e sofisticate: impianti antintrusione, sistemi antifurto e antincendio, impianti residenziali realizzati su misura per ville, appartamenti, condomini e qualsiasi altro tipo di ambiente residenziale e rispondendo ad ogni esigenza e richiesta.

Impianti elettrici su misura per ambienti residenziali

L’azienda è in grado di rispondere a qualsiasi richiesta, offrendo un servizio completo di progettazione e realizzazione di impianti elettrici residenziali, consigliando ogni cliente nella scelta della soluzione ideale e in ogni tipo di contesto abitativo.

Il team di tecnici di MF Impianti è costantemente impegnato ad aggiornarsi per essere sempre a conoscenza delle tecnologie di ultima generazione. È possibile rivolgersi all’azienda per la realizzazione di impianti di illuminazione complessi a risparmio energetico, sistemi di domotica e impianti smart home, sistemi di protezione per tutelarsi nei confronti dei tentativi di intrusione e impianti antincendio di ogni genere.

Gli impianti elettrici possono essere realizzati sia in piccoli contesti abitativi, come monolocali e bilocali, sia in riferimento a ville plurifamigliari, condomini e palazzine.

Impianti elettrici e sistemi di domotica progettati su misura

La domotica permette di rendere una casa adatta alle proprie esigenze personali e di adeguarla alla personalità e al carattere di chi la abita. È possibile richiedere progetti personalizzati e studiati su misura in ambito smart home e smart building, finalizzati ad automatizzare e semplificare tutte le funzioni di una casa.

Un impianto di domotica permette di avere costantemente sotto controllo tutti gli elementi di un ambiente abitativo, dall’apertura di porte e finestre, all’attivazione dei sistemi di condizionamento e riscaldamento, alla gestione degli impianti di antifurto e antincendio.

L’azienda è a disposizione per offrire consulenze personalizzate e per fornire preventivi dettagliati in merito ad ogni tipo di progetto relativo ad un impianto elettrico o ad un sistema di domotica residenziale.