Vuoi rinnovare l’arredamento della tua casa avvalendoti di un programma professionale 3D, semplice e piacevole da utilizzare? Sei un arredatore o un designer di interni e desideri avere a disposizione uno strumento facile, veloce e versatile per i tuoi progetti?

Il programma simulazione arredamento casa proposto da Finson è la scelta ideale per te: con l’acquisto di un’unica licenza, senza l’obbligo di abbonamenti e di costi annuali, il software permette di realizzare splendidi progetti di architettura di interni in 3D, con la massima precisione, accuratezza e attendibilità.

Utilizzare un programma 3D per realizzare un progetto di arredo, anche in un contesto domestico, è la soluzione migliore per rinnovare l’arredamento di casa con un metodo professionale, ma può essere considerata un’ottima opportunità anche per gestire con ordine i lavori di un designer professionista.

Il programma consente di rinnovare la propria casa arredandola virtualmente con un magnifico effetto di profondità. Partendo da una semplice planimetria si può procedere ad inserire pareti, finestre, porte, complementi ed elementi di arredo, visualizzando il progetto in 3D e spostandosi all’interno della casa con un fantastico effetto realistico.

Un ricco assortimento di modelli di mobili e di accessori

Il software per i progetti di arredo dispone di un vastissimo assortimento di oltre 800 modelli di mobili e accessori per creare il proprio progetto domestico, in base allo spazio a disposizione e alle caratteristiche dell’ambiente di destinazione.

È possibile visualizzare i progetti nella versione 3D normale, oppure utilizzare gli appositi occhiali, da acquistare separatamente, per ottenere una fantastica visione realistica e stereoscopica e per camminare virtualmente all’interno della propria casa. La visione 3D del progetto permette anche di essere salvata sotto forma di video ed esportata per essere condivisa.

Arredare una casa non è mai stato così facile

L’applicativo per i progetti di architettura di interni e di arredamento è stato studiato per ottenere un risultato realistico e preciso. Le funzioni di cui il software è dotato permettono di misurare e calcolare alla perfezione la superficie delle stanze, di aggiungere pareti divisorie, finestre, porte ed elementi d’arredo, scelti tra il catalogo a disposizione.

Una volta terminato il proprio progetto è possibile esplorarlo virtualmente in 3D, con un effetto molto realistico, oltre a generare foto rendering molto realistiche o creare un video.

Per quanto sia dotato di funzioni complesse e avanzate, il programma è molto facile da utilizzare ed è dotato di un’interfaccia semplice e chiara. Senza difficoltà, anche chi non è del mestiere può tranquillamente scegliere l’arredamento per la propria casa e posizionarlo come desidera, disporre le luci grazie agli effetti realistici di illuminazione e ottenere immagini fotografiche 3D e video visualizzabili a 360° che offrono la sensazione di muoversi fisicamente all’interno dei locali.

Anche il software per l’arredamento e il design di interni viene fornito con una licenza di acquisto, mentre i successivi aggiornamenti e le implementazioni sono gratuite. È possibile usufruire, in caso di dubbi o problemi, del servizio di assistenza tecnica gratuito tramite email.