Scegliere una vettura in grado di distinguersi e di rappresentarci non è mai facile. Soddisfare i palati difficili dei veri appassionati di auto lo è ancora di più. La casa automobilistica ŠKODA ha deciso di provarci con la sua Octavia, cercando di coniugare da un lato l’amore per l’estetica e l’eleganza, dall’altro le prestazioni che siamo abituati a vedere solo sulle sportive.

Si chiama ŠKODA Octavia ed è una delle vetture maggiormente personalizzabili disponibili sul mercato: dalle dotazioni motore agli interni, dagli allestimenti agli optional, tutto di questa auto può essere configurato a nostro piacimento, fatta eccezione per le incredibili linee, in grado di mettere tutti d’accordo.

Uno stile riconoscibile ed eterno

Partiamo dalle linee di questa incredibile ammiraglia: eleganti, accattivanti, in grado di far capitolare anche il più esigente degli automobilisti. Linee senza tempo che hanno reso questa vettura una delle più riconoscibili in strada e in concessionaria, quelle stesse linee che l’hanno resa il prodotto di punta della casa automobilistica ceca.

ŠKODA Octavia è una vettura che non lascia davvero nulla al caso: in ogni linea c’è attenzione maniacale per il design, per l’eleganza, per il voler essere un veicolo in grado di distinguersi tra mille.

Tanti allestimenti motore: scegli il tuo

Chi sceglie una ŠKODA Octavia non deve accontentarsi di una o due possibili configurazioni motore. La berlina di punta della casa ceca ti offre oggi:

  • Motore Benzina 1.0 TSI, da 115 cv e cambio DSG 7m
  • Motore Benzina 1.0 TSI sempre da 115 cv e cambio manuale a 6 marce
  • Motore Benzina 1.5 TSI da 150 cv e cambio DSG 7m
  • Motore Benzina 1.5 TSI da 150 cv con cambio manuale a 6 marce

Per quanto riguarda il diesel invece:

  • Motore Diesel 1.6 TDI, con cambio DSG 7m e 115 cv
  • Motore Diesel 1.6 TDI, con cambio a 6 marce manuale
  • Motore Diesel 2.0 TDI, con cambio a 6 marce manuale
  • Motore Diesel 2.0 TDI, con cambio DSG 7m

Un livello di personalizzazione incredibile sia per chi vuole un motore benzina, sia per chi continua a preferire il diesel.

4 allestimenti per interni ed optional

Le possibilità di personalizzazione di ŠKODA Octavia non finiscono qui. Puoi scegliere tra 4 diverse configurazioni di base, Active, Ambition, Executive e Style, alle quali poi aggiungere ulteriori elementi di personalizzazione.

Con il configuratore online puoi creare un’Octavia che rappresenti davvero chi sei, come persona e come automobilista. Puoi metterti alla guida di una vettura in grado di trasformarsi ed essere sempre unica. Proprio quello che avevi sempre cercato da un’automobile.

Lascia il tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here