Chi fa sul serio con la propria attività commerciale ha bisogno di vetture in grado di sopportare enormi carichi di lavoro e garantire al tempo stesso affidabilità e comodità.

È questo il caso delle vetture che Volkswagen dedica a chi lavora, come Caddy e Caravelle, veicoli commerciali che hanno fatto la storia del segmento e che continuano ad essere lo standard di riferimento per il settore.

Affidabilità, sicurezza, linee accattivanti e allestimenti anche a metano: la gamma dei veicoli commerciali Volkswagen ha davvero tanto da offrire anche al più esigente degli automobilisti.

Vediamo insieme cosa c’è da sapere.

Caddy Volkswagen: la migliore versatilità senza dimenticare la potenza

Partiamo da Caddy, il veicolo commerciale che fa da apripista alla gamma della casa tedesca. Parliamo di un veicolo in grado di ospitare comodamente fino a 7 passeggeri, che grazie ai sedili completamente ribaltabili può anche trasformarsi in vettura adatta al trasporto di cose.

Un concept modulare che ti permette di avere in garage aziendale una vettura estremamente versatile e adatta ad ogni tipo di circostanza.

Puoi anche scegliere l’allestimento a metano, che ti garantisce un ulteriore risparmio e maggiore efficienza, soprattutto se hai intenzione di viaggiare molto con il tuo Caddy.

Volkswagen Caddy è inoltre una soluzione particolarmente interessante per chi ha una famiglia numerosa e vuole un veicolo in grado di dare il massimo anche in situazioni di particolare affollamento, o per viaggi fuori dai circuiti stradali più battuti e tranquilli.

Una soluzione potente, modulare, efficiente ed economica: si chiama Caddy, ma non è l’unico veicolo commerciale di Volkswagen.

Caravelle Volkswagen: il meglio del mondo dei veicoli commerciali

Chi non vuole necessariamente accontentarsi di quanto viene offerto da Caddy, può orientarsi verso Volkswagen Caravelle, il modello top della gamma per i veicoli commerciali della casa tedesca.

Caravelle ti permette di ospitare comodamente fino a 9 passeggeri, offrendoti anche l’opzione passo lungo nel caso in cui volessi viaggiare ancora più comodo, grazie ai 40 cm in più in lunghezza.

Comodità all’interno dell’abitacolo senza pari, offerta anche al conducente, che può regolare il sedile anche in altezza e che può controllare il veicolo tramite una plancia comandi comoda ed intelligente.

Volkswagen Caravelle è da sempre il modello di riferimento per questo specifico segmento.

È un modello che offre una soluzione modulare tanto quella di Caddy e che può prestarsi a qualunque tipo di esigenza: dal trasporto di 9 persone a viaggi lunghi e tortuosi, senza mai perdere la bussola e senza mai rinunciare alla qualità, all’affidabilità e alla sicurezza che vengono offerti dalla casa automobilistica tedesca.

Chi ha detto che i veicoli commerciali devono essere sempre noiosi, spartani e senza alcuno spazio per il divertimento alla guida? Caravelle e Caddy smentiscono proprio questo luogo comune.

Lascia il tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here