Vuoi sapere se ti tradisce? Scoprilo in base a come usa lo smartphone

L’uso che il tuo partner fa del telefono smartphone, ti aiuta a capire se ha una relazione extraconiugale. Ci sono alcuni segnali che secondo un valido investigatore privato a Milano ti aiutano a capire se devi allarmanti o meno.

Suoneria assente

Se la suoneria dello smartphone è assente, il tuo partner vuole nascondere qualcosa. Se lo vedi sempre a scrivere e rispondere ai messaggi, ma il telefono non suona mai, forse ha tolto la suoneria per evitare di destare sospetti a causa dei continui segnali sonori.

Va in un’altra stanza per telefonare

Se per rispondere al telefono, si sposta in un’altra stanza, forse lo fa per esser ancora più evasivo. Se, invece, è una cosa che fa di frequente, anche quando è al telefono con la madre, allora non devi allarmarti.

Scatta ogni volta che il telefono squilla

Se arriva un messaggio o una telefonata, il tuo partner scatta e risponde immediatamente? Non importa che cosa stia facendo, deve assolutamente rispondere subito? Forse lo fa perché si tratta di una possibile conversazione con l’amante che non vuole far aspettare.

Ha cambiato il codice di sblocco

Oggi la maggior parte dei telefoni smartphone ha un codice di sblocco. Se prima non c’era e adesso c’è, probabilmente vuole nascondere qualcosa. Se prima conoscevi il codice ed ora è stato cambiato, è il caso di insospettirsi.

Tiene il telefono con lo schermo rivolto in basso

Per no destare sospetti, capita che chi tradisca tenga sempre il telefono con lo schermo verso il basso. In questo modo, se arriva una chiamata o un messaggio, con o senza suoneria, non puoi vedere chi è. È un sistema molto usato per coprire una relazione extraconiugale.

Non perde mai di vista lo smartphone

Se il tuo coniuge, dice l’ investigatore privato a Milano, non lascia mai il telefono incustodito e se lo porta anche in bagno, può darsi che non voglia che tu curiosi, scoprendo attività illecite come il tradimento.