One Concept Dr.Beef: più spazio per maggiore praticità

Uno tra i modelli più comodi e pratici per fare la grigliata è di certo il modello One Concept Dr.Beef che inizia con la sola griglia da tavolo da appoggiare sul piano di lavoro della cucina ma poi si trasforma in un barbecue grazie a una serie di supporti de mettere a destar, sinistra e pure sotto che aumento a dismisura la superfice dove poter appoggiare condimenti, piatti, utensili, cibi da cuocere, nonché quelli già cotti. La potenza è molto buona, pari a 2000 Watt, in moda da poter cucinare in tempi brevi ogni genere di pietanza. La serpentina elettrica che si riscalda è regolabile con il termostato per poter impostare il giusto grado di calore in base al cibo da cucinare. Il calore è distribuito in modo uniforme

Severin PG 2791: un modello basic per iniziare

Chi è alla ricerca del grill elettrico per iniziare a cucinare alla griglia anche dentro casa, dovrebbe orientarsi su questo tipo di prodotto che è davvero molto pratico, compatto e anche il prezzo è molto interessante, così da spendere poco e avere ugualmente un prodotto più che valido. La piastra elettrica di Severin, leader in questo settore, trova posto su ogni piano di lavoro. Il suo design è molto curato grazie alala scelta del nero per rivestire l’acciaio inox, il quale assicura una durata record nel tempo. L’altezza della piastra può essere regolata e anche in questo caso c’è la pratica vaschetta che raccoglie il grasso in eccesso, estraibile per poterla lavare comodamente in lavastoviglie senza sforzo.

Severin PG 2792: il modello perfetto per gli esterni

Il grill elettrico Severin PG 2792 è il fratello maggiore di quello visto in precedenza. È davvero molto simile ma con una differenza importante: è possibile montare le gambe altri supporti laterali per utilizzarlo all’esterno senza dover avere per forza un tavolo per appoggiare la piastra che vanta ben 2500 Watt di potenza per una cottura rapida e uniforme di qualsiasi tipo di cibo.

Lascia il tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here