Le trappole per insetti

Per la disinfestazione Cimici da Letto Roma si possono anche utilizzare le trappole che vanno bene se gli insetti sono pochi. Si tratta di un sistema che attira gli insetti in una scatolina dove poi restano bloccati. Ci sono in commercio diverse trappole che vanno scelte in base al tipo di infestante che si combatte, perciò è fondamentale riconosce bene l’insetto da colpire.

L’insetticida a diffusione aerea

Quello che forse è il metodo più efficacie di disinfestazione Cimici da Letto Roma è l’insetticida che viene diffuso per via aerea. Si tratta di un intervento che vien fatto solo nei casi più estremi dove no ci sono altri sistemi per bloccare una massiccia infestazione. Si tratta perciò dell’ultima spiaggia che deve esser attuata sempre e solo da validi esprit della disinfestazione Cimici da Letto Roma che conoscono il da farsi. Chi abita al casa deve lasciarla per almeno 48 ore durante le quali viene spruzzato un potente insetticida che elimina ogni insetto, compresi quelli nel nido.

L’olio di neem

Più che un sistema di disinfestazione l’olio di tea terre o di neem è un metodo preventivo.  Infatti, questo olio essenziale ha un odore sgradevole per gli insetti come le cimici dei eletti che perciò si tengono a distanza, molti lo utilizzano come additivo nella lavatrice per fare il normale bucato. Chi viaggia spesso e utilizza mezzi pubblici è bene che lo usi su cappotti, zaini, borse, valigie etc.

Il cibo avvelenato

Un sistema che può esser di aiuto contro gli insetti infestanti è il cibo avvelenato. Ci sono diversi preparati che possono esser utilizzati contro insetti come le blatte, gli scaraffi, le mosche etc. il cibo che attira gli insetti poi lo fa perire così da liberarsene. È un sistema che però risulta efficace solo se l’infestazione è di piccole dimensioni perché colpisce solo un insetto per volta lasciando intatta la colonia dove risiedono la maggior parte degli insetti adulti e larve.

Lascia il tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here