Contobancopostaclick è un conto corrente che si rivela molto vantaggioso per chiunque lo abbia aperto. Attualmente non è più possibile attivarlo, tuttavia è ancora valido ma solo per chi si è iscritto prima del 1 gennaio. L’accesso infatti è consentito solamente ai clienti vecchi quindi.

Un prodotto nato da Poste Italiane che si è dimostrato ottimo sotto molti aspetti. Oggi parliamo proprio di questo, in pratica un modo per evitare le file. Il conto bancoposta ci permette di fare operazioni, controllare il saldo, i propri movimenti bancari e non solo.

La tecnologia migliora continuamente permettendoci così di evitare tantissime procedure un tempo obbligatorie. Come appunto fare la fila agli sportelli! Il contoclick è facile nonché adatto a tutti, ma come abbiamo detto precedentemente non lo si può aprire oggi.

Al momento dell’apertura del conto corrente cosa si riceve? L’utente ottiene una password, un generatore di codici e un username. Così che il patrimonio venga controllato e gestito in totale sirucezza. Chi lo possiede è già a conoscenza dei vantaggi disponibili. Ma per tutti coloro che hanno appena scoperto contoclick cosa c’è da sapere? Lo riportiamo qui sotto.

  • Sottoscrizione gratuita usando la carta di debito Postamat.
  • Prelievi gratuiti, non sono infatti calcolate spese di nessun tipo al momento del ritiro del denaro.
  • Tutto online, grazie alla connessione internet e l’utilizzo di un dispositivo quale PC, smarphone o tablet in qualunque posto e momento può essere utilizzato. Addio file agli sportelli dunque.
  • Sempre al corrente di ogni minima cosa. Saldo, movimenti e non solo.
  • I bonifici SEPA arrivano fino alla somma di 15.000€.
  • Offre la possibilità di effettuare il versamento delle tasse, pagare le utenze, ricariche internet etc.

Come è facilmente intuibili il Contobancopostaclick è semplice da usare ma sopratutto ottimo sotto vari aspetti. Ovviamente è pensato per fornire il massimo della comodità ed efficienza. C’è anche chi fece richiesta per avere il servizio allerta con gli SMS. Questi sono gratis e permettono di essere informati sempre. Arrivano in tempo reale gli SMS grazie al servizio di Poste Italiane.

Lascia il tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here